Parcheggio di Arco di Travertino

Negozi, un’area espositiva ed un capolinea bus completamente ristrutturato. Adesso l’area è pronta e terminata (anche se il parcheggio è ancora chiuso al pubblico per via di alcuni permessi in via di definizione). Il quartiere guadagna così un’area di scambio che contribuirà notevolmente a diminure il traffico di chi da fuori Roma, percorrendo l’Appia va in centro.
Si potrà parcheggiare la propria auto in uno dei quasi 1.400 posti auto (ancora non è chiara la cifra reale) e proseguire poi con uno dei bus in superficie oppure con la Metro A. L’hub di interscambio prevede più livelli interrati (3) con anche negozi e spazi commerciali.
La nota di Atac annuncia la riapertura del capolinea e lo spostamento delle linee interessate, la riportiamo per intero: “Da sabato 28 settembre, terminati i lavori, le linee 85, 409, 657, 671 e 765 torneranno a fare capolinea davanti alla stazione Arco di Travertino della metro A. Contestualmente, per queste cinque linee, saranno disattivati i capolinea provvisori di: via Rocca di Papa (per la linea 85), via dei Colli Albani (per le linee linee 409 e 671) e via Collepardo (per le linee 657 e 765). Sempre da sabato, il collegamento circolare 661 sarà sospeso.