Lavori per il tram 8. Bus sostitutivo dall’1 al 5 Agosto.

Riportiamo la notizia che è stata pubblicata sul sito di Atac e che è visibile anche in tutte le paline elettroniche delle fermate bus:

Da inizio servizio di lunedì 01 agosto a fine servizio di venerdì 5 agosto, per consentire i lavori di sostituzione del binario, in viale Trastevere, nel tratto compreso tra piazza Ippolito Nievo e piazza Bernardino da Feltre, il servizio della linea 8 tram viene sostituito con vetture bus. Nel dettaglio, le vetture dirette al capolinea di via San Venanzio/Ara Coeli (piazza Venezia), da circ.ne Gianicolense, altezza via del Casaletto, percorrono il normale itinerario fuori corsia, fino a via San Venanzio, dove è posizionato un capolinea a trespolo, in prossimità della fermata n. 80610 (piazza Ara Coeli/Venezia).

Le vetture non effettuano la sosta; in direzione Casaletto, da via San Venanzio, percorrono piazza dell’Ara Coeli, piazza Venezia, via del Plebiscito, via Vittorio Emanuele II, via di Torre Argentina, largo Arenula, via Arenula, Ponte Garibaldi, viale Trastevere, normale itinerario con transito fuori corsia fino circ.ne Gianicolense, altezza Casaletto, dove effettuano capolinea in comune con la linea 088 (fermata n. 72107 “Gianicolense/Casaletto”). Sull´intero percorso, le fermate vengono effettuate in corrispondenza di quelle esistenti.”