Lattepiù

Un locale "particolare" per la sua ambientazione. Ispirato al famoso film "Arancia meccanica" Lattepiù è più di un pub, è un posto fuori dal comune dove bere qualcosa in compagnia, ascoltare buona musica d'annata, guardare uno spettacolo con fuoco e passare una serata diversa dal solito pub. 

Si inizia subito a capire la particolarità del locale: il latte. Molti dei cocktail proposti infatti, sono a base di latte e sono uno più buono dell'altro, assolutamente da provare anche perchè accompagnati da Oreo, cioccolatini e quant'altro. Fino alle 23:00 circa si gode di un'ottima musica rock d'annata, l'interno è pieno di oggetti che ricordano proprio Arancia Meccanica. Il proprietario in persona gira fra i tavoli proponendo "il suo nettare" da bere senza bicchiere, versato da lui direttamente "a garganella" ma evitate di chiedere cosa sia. Assaggiatelo e basta, è buonissimo. 

La serata poi inizia a "scaldarsi" nel vero senso della parola. Il sabato sera (ma anche altri giorni della settimana), il fuoco diventa il protagonista indiscusso, lo spettacolo a cui assisterete seduti al vostro tavolo è qualcosa che in altri pub non vedrete mai. Condite il tutto con un'ambientazione industriale, fatta di vetrate ampie e ferro a vista e la sceneggiatura è fatta. Ricordatevi però di prenotare almeno il venerdì ed il sabato, perchè il locale è grande ma non ha tavoli uno sull'altro. C'è molto spazio fra un tavolo ed un altro e questo è un altro aspetto positivo, ma a discapito del numero di persone che il locale può ospitare (e sinceramente a noi è piaciuto di più proprio per questo).

Quanto si spende? Mediamente 10 euro a testa, dipende da quanto bevete.

C'è parcheggio? Si, ma non è grandissimo