Baccanale a Trastevere

Che sia per una bevuta al volo con gli amici o per una cenetta nel cuore di Trastevere senza spendere un patrimonio, Baccanale è la risposta giusta. Una delle birrerie più fornite di birre artigianali in bottiglia che ci sia nella zona, un luogo tranquillo dove passare una serata con gli amici o guardare una partita.

Situato nel cuore della Trastevere vecchia, su via della Lungaretta a due passi da piazza Santa Maria in Trastevere da Baccanale trovate un locale accogliente, piccolino e non dispersivo che vi permette di starvene tranquilli senza dover urlare per parlare con i vostri amici. Trasmettono tutte le partite più importanti, c'è qualche tavolino anche fuori per le serate più calde e soprattutto (se siete come me) ha una buonissima selezione di birre artigianali in bottiglia. 

Buona la scelta delle spine anche, 15 tipi di vodka, 30 di rum e 25 di whiskey. Se poi pensate di cenare e non volete farvi spennare, qui si mangia molto bene (le pizze io però non le prendo mai, sono surgelate e si vede). Hanno due buoni menù fissi a 10 e 16 euro, rispettivamente menù con bruschetta, bibita e primo (quello più economico) e bruschetta, bibita e carne (o pesce) il secondo. In sostanza è una tappa fondamentale se volete andare sul sicuro.

Info utili

Tipo: Pub e Birrerie
Indirizzo: Via della Lungaretta 81
Zona: Trastevere
Telefono: 06 45448268
Chiusura settimanale: Mai
Prezzo medio: €10