Ancora disagi a Tiburtina

A distanza di un mese dall’incendio a Roma Tiburtina, la situazione è ancora lontana dalla normalità, almeno per quanto riguarda la circolazione dei treni. A risentirne, purtroppo, sono maggiormente quelli dei pendolari della FR2 Roma – Tivoli – Pescara che terminavano la corsa a Tiburtina.
Giornalmente infatti vengono soppressi treni, altri subiscono ritardi… insomma la situazione per i pendolari di questa tratta è tutt’altro che ristabilita. Nessuno dei treni che prima terminavano la corsa nello scalo andato a fuoco arriva a destinazione, sono tutti stati deviati su Roma Termini o Roma Prenestina (qui c’è una navetta bus che collega la stazione a Tiburtina in entrambi i sensi).  
Trenitalia ha reso disponibile sul suo sito internet un’intera pagina dedicata proprio ai treni ed agli orari con le eventuali modifiche, della tratta FR2 Roma- Tivoli – Pescara a partire dal 29 agosto, orari che saranno in vigore fino a data da destinarsi (non appare una data di termine sul sito). Quindi, per quanti ne avessero bisogno a questa pagina c’è l’elenco dei treni in entrambi i sensi corredato da orari e da stazione di arrivo e partenza cambiata (Termini o Prenestina).